L’Exo-S1 è l’ultimo arrivato nella linea di caschi jet di Scorpion Sports e non teme l’uso extraurbano.

Grazie alla visiera lunga e a diverse caratteristiche votate al comfort, il nuovo Scorpion Exo-S1 è dedicato in particolare a chi usa lo scooter o la moto non solo per il commuting urbano. La calotta in fibre composite è realizzata in tre diverse misure a seconda della taglia, con in più una particolare attenzione alla ventilazione grazie alla presa d’aria superiore e all’estrattore posteriore.

Completano il quadro gli interni estraibili e lavabili, la predisposizione per l’uso con gli occhiali, la visiera da sole retrattile e la chiusura con cinturino micrometrico.

Dice Scorpion:

“Exo-S1 è stato progettato da Scorpion Sports per offrire caratteristiche funzionali e protettive di livello superiore a coloro che desiderano non soltanto un semplice casco JET, ma un prodotto capace di distinguersi per design, leggerezza, comfort e l’ampio angolo di visuale offerto dalla sua apertura. La visiera è molto estesa in lunghezza così da offrire una perfetta protezione aerodinamica. Nonostante si tratti di un casco Jet, tipologia di prodotto talvolta meno attenta a questo aspetto, in Scorpion Sports si è prestato particolare attenzione all’aerazione interna che nella parte superiore prevede il sistema di canali “Aero-Tuned” mentre l’ampia e lunga visiera, abbinata a forme studiate in galleria del vento, garantisce un deflusso dell’aria assai “pulito” nella parte inferiore.”

Scorpion Exo-S1, in sintesi:

GAMMA                   Caschi

PRODOTTO            Casco jet Exo-S1

PRODUTTORE      Scorpion

PREZZO                    da 199,90 euro IVA incl.

DISTRIBUTORE   Scorpion