L’Amphibious Stealth porta in dote la caratteristica comune a tutti i prodotti del marchio italiano: l’elevata impermeabilità. È infatti costruito in TPU, con cerniere YKK “semi-dry” per le tasche laterali e con il sistema di chiusura “Quick Proof Aero” per il vano principale.

Dal punto di vista del comfort Amphibious Stealth comprende uno schienale imbottito con tessuto traspirante, spallacci ampi, supporto lombare e cinturini sul petto e sulla vita per mantenere lo zaino aderente al corpo. Grazie alla forma affusolata è compatto e perfetto per la moto; la capacità di 30 litri lo rende adatto anche al tempo libero.

Dice Amphibious

“Stealth è lo zaino di sezione ovale appositamente studiato per rispondere alle esigenze di chi va in moto. Per questo non può mancare nell’armadio del motociclista! Realizzato nel leggero e resistente TPU, Stealth è caratterizzato da un volume di ingombro ridotto e da un’alta impermeabilità.”

Dice MDN

“Con la sua impermeabilità, questo zaino può essere interessante non solo per chi usa quotidianamente le due ruote, ma anche per chi pratica sport all’aria aperta o in generale per chi vuole proteggere il proprio bagaglio, a prescindere dalle condizioni atmosferiche o dal luogo in cui si porta.”

Amphibious Stealth, in sintesi:

Gamma             Bagagli

Prodotto           Zaino Stealth

Produttore       Amphibious

Prezzo               138 euro IVA incl.

Distributore     Amphibious